I più venduti

Informazioni

Produttori

Spedizioni

Le nostre condizioni e termini di consegna

Sanitaria Ortopedia Anna di Emanuele Prete al momento utilizza corrieri espressi per le proprie spedizioni, TNT o SDA.

La lavorazione dell'ordine da parte nostra richiede in genere poche ore o comuqnue non più di due giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) a partire dalla ricezione dell'ordine: una volta spedito il pacco/i pacchi, salvo contrattempi eccezionali (scioperi, nevicate, etc.), i tempi di consegna sono stimati in 1-2 giorni lavorativi (esclusi sabati, domeniche e festivi), 2-3 giorni per le isole e zone disagiate.

Esempio: ordinando un prodotto lunedì alle ore 10:00 la spedizione sarà effettuata il giorno stesso o al massimo quello successivo, se l'ordine viene effettuato alle ore 18:00 di lunedì la spedizione sarà effettuata martedì (nella maggioranza dei casi) o mercoledì.

Su Roma essendo presenti direttamente con un nostro punto vendita effettuiamo consegne direttamente noi, senza passare tramite corriere risparmiando 1-2 giorni lavorativi. Esempio: ordine lunedì mattina, consegna nel pomeriggio stesso o il giorno dopo.

Ricapitolando: da quando fate l'ordine a quando lo riceverete passeranno da 1 a 4 giorni lavorativi!

È necessario fornire un recapito presso il quale ci sia qualcuno per effettuare il ritiro. Il corriere di solito non preavvisa telefonicamente per la consegna.

Attenzione

Al momento del ricevimento della merce preghiamo di verificare attentamente che il numero dei colli ricevuti sia uguale a quello indicato sui pacchi, che gli imballi siano integri e che, scuotendoli, non ci siano rumori sospetti. Nel caso in cui una delle condizioni sopraindicate non sia soddisfatta, il cliente dovra' contestare immediatamente la spedizione indicandolo nel documento che dovra' firmare al corriere: in tal caso la firma verra' posta alla voce “ricevuta con riserva” specificando il motivo della riserva (es. imballo bucato, aperto, etc..). Se il cliente non firma con riserva, il corriere considerera' il pacco consegnato come integro in tutte le sue parti, quindi sara' impossibile per noi attivare una procedura di contestazione/rimborso nei confronti del corriere stesso.

Per maggiorni informazioni scrivere a info@sanitariaortopediaanna.it