FAQ

Qui puoi trovare le domande più frequenti che riceviamo al nostro Servizio Clienti.

Speriamo possano rispondere ai tuoi dubbi, qualora non siano di tuo aiuto non esitare a contattarci utilizzando il servizio Chat o chiamandoci ai numeri 06.90069093 - 06.90289424.


Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono stimati in 1-2 giorni lavorativi, esclusi sabati, domeniche e festivi (salvo contrattempi eccezionali come scioperi, nevicate, ecc...), 2-3 giorni per le isole e zone disagiate.


Quanto è il costo di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per ordine di importo pari o superiore a 50,00€. Al di sotto di tale importo sono di 6,90€.


Come posso pagare?

È possibile pagare con:

  • Carta (carta di credito, bancomat, prepagate, PostePay ecc....) dei principali circuiti come MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro attraverso il Pos Nexi o PayPal (non serve necessariamente avere un account PayPal);
  • Bonifico Bancario, al termine dell'ordine arriverà una mail con le coordinate;
  • Contrassegno, direttamente al corriere. Indipendentemente dall'importo dell'ordine c'è una maggiorazione di 3€.

Ho particolare urgenza, posso selezionare una modalità prioritaria di spedizione?

Effettuiamo sempre la spedizione più veloce, in caso di particolari necessità contattare il servizio clienti.


Ho bisogno di fattura, come posso richiederla?

Al momento della registrazione inserire il codice fiscale, in automatico emetteremo fattura, idonea per detrazione o rimborsi assicurativi.


Ho la partita IVA ed ho bisogno della fattura elettronica, come posso richiederla?

Al momento della registrazione inserire la partita IVA e/o il codice fiscale, ed il codice SDI, in automatico emetteremo fattura elettronica.


Non sempre c'è qualcuno in casa, posso essere chiamato prima della consegna?

Quando richiesto inseriamo nelle note l'indicazione di chiamare, ma se telefonare o no è a discrezione dell'autista che effettua materialmente la consegna. E' possibile richiedere una consegna previo appuntamento, in questo caso i tempi di consegna si allungano di 1-2 giorni.


La fattura può essere intestata ad una persona diversa da chi ha effettuato l'acquisto?

Certamente, è sufficiente inserire i dati della persona a cui intestare la fattura nell'apposito campo "Indirizzo di fatturazione".


Devo effettuare un reso, come posso fare?

Tutti i dettagli sulla politica dei resi sono consultabili nella sezione Termini & Condizioni che trovate qui.


Ho sbagliato taglia, posso cambiare l'articolo?

Sì è possibile il cambio taglia se il prodotto è stato solamente provato, non utilizzato, e non sia tra quelli esclusi (consulta la lista in Termini & Condizioni alla voce Esclusioni del diritto di recesso). Per limitare questa possibilità, velocizzando così la conclusione dell'ordine, fare attenzione alle tabelle misure ed hai consigli presenti in descrizione. In caso di dubbi o misure in bilico contattare il servizio clienti.


I prezzi dei prodotti sul sito sono gli stessi in negozio?

Si, i prezzi in negozio sono gli stessi del sito.