Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente.
  • -30%
  • Nuovo

EuPhidra - AmidoMio - Salviette Detergenti - 200 pezzi

VZEA079

Con estratto di rosa

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Salviettine umidificate, morbidissime e resistenti sono ideali per la pulizia e l'igiene del bambino nel cambio pannolino e in tutte le occasioni in cui, per volontà o necessità, si desidera una detersione senz'acqua.
Maxi formato convenienza 200 salviette

11,30 €
7,91 € Risparmia 30%
Tasse incluse

Salviette Detergenti

Benefici

Fino ai 5 anni la barriera epidermica non è del tutto strutturata e la pelle dei più piccoli risulta facilmente soggetta a disidratazione, assorbimento percutaneo, aggressioni esterne ed alterazioni. EuPhidra AmidoMio garantisce trattamenti cosmetici specifici per l’infanzia, con formule semplici e altamente protettive, che permettono il fisiologico sviluppo dell’epidermide sana.

Le SALVIETTINE DETERGENTI sono umidificate, morbidissime e resistenti. Ideali per la pulizia e l’igiene del bambino nel cambio pannolino e in tutte le occasioni in cui, per volontà o necessità, si desidera una detersione senz’acqua. Sono imbevute con una lozione detergente delicata senza alcool, arricchita con estratto di riso e di calendula, aloe vera e olio di mandorle dolci dalle proprietà idratanti e protettive.

Consigli

Estrarre lsa salvietta dalla confezione e usare per detergere delicatamente. Senza risciacquo. Dopo l'uso richiudere la confezione per mantenere intatta la freschezza del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. Evitare il contatto con gli occhi. USO ESTERNO.

Formula

Sono imbevute con una lozione detergente delicata senza alcool, arricchita con estratto di riso e di calendula, aloe vera e olio di mandorle dolci dalle proprietà idratanti e protettive. 

INCI

Aqua, Glycerin, Calendula Officinalis Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Polysorbate 20, Phenoxyethanol, Parfum, Lactic Acid, Inulin, Oryza Sativa Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Alpha Isomethyl Ionone, Linalool, Hydroxycitronellal, Citronellol, Geraniol, Coumarin.

VZEA079