Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente.
  • -10%

Bauerfeind - GenuTrain® Ginocchiera per lo scarico, la stabilizzazione e l’attivazione del ginocchio

1104120501000

Video per la corretta scelta della tagliahttps://youtu.be/xaCoLtNGPqg

Video per la corretta applicazione del tutorehttps://vimeo.com/556160190

In fase di acquisto inserisci questo codice per ottenere uno sconto ulteriore: BAUER5

Taglia
Versione
79,00 €
71,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Ginocchiera per lo scarico, la stabilizzazione e l’attivazione del ginocchio

In caso di ginocchio instabile, gonfio o dolente, prova la ginocchiera rotulea GenuTrain: stabilizza l'articolazione, allevia il dolore e favorisce una più rapida mobilizzazione. Indicata in tutti gli stati infiammatori del ginocchio, GenuTrain è efficace sia come forma di protezione, a scopo preventivo, che nel post-trauma.

La ginocchiera GenuTrain dona una maggiore sicurezza all’articolazione, favorendo un processo di recupero funzionale più veloce. Allevia i dolori e favorisce la mobilità grazie al massaggio a pressione differenziata e all’azione stimolante svolta da specifici punti di pressione. Tutto ciò attiva la muscolatura di stabilizzazione della gamba, migliorandone la coordinazione. Al tempo stesso favorisce il metabolismo e la riduzione del gonfiore, per un processo di guarigione più rapido.

GenuTrain ginocchiera rotulea: Fornisce un sostegno sicuro dell’articolazione del ginocchio mediante attivazione muscolare. Agevola lo scarico della rotula e la riduzione mirata del dolore ai menischi. Tessuto compressivo in microfibra traspirante e anti-umidità per un comfort elevato, anche durante l’attività sportiva, con zona extra-comfort in corrispondenza della fossa poplitea. Facile da indossare e da togliere grazie all’apposito ausilio.

Indicazioni: Stati infiammatori (tendinopatia, infiammazioni dell'attaccatura dei legamenti, meniscopatia, artrosi,artrite, stati infiammatori cronici, post-traumatici e post-operatori). Versamento articolare recidivante. Sensazione di instabilità. Distorsioni del ginocchio. Dolore al ginocchio. Gonfiore e infiammazione del ginocchio pre e post-operatorio. Dolore al ginocchio durante l'adolescenza. Sindrome Osgood-Schlatter. Malattie degenerative dell'articolazione (osteoartrite).

01 L’ausilio integrato

agevola le operazioni necessarie a indossare e togliere il tutore

02 Morbida zona comfort

in corrispondenza della fossa poplitea, comoda durante il movimento e l’utilizzo prolungato

03 Tessuto a maglia anatomico Train

per un’efficacia medica ottimale grazie al posizionamento corretto

04 Omega+ Pad

per uno sensibile scarico della rotula e una scomparsa rapida di gonfiori e versamenti

05 Le espansioni laterali

per il menisco massaggiano l’area sensibile della cavità articolare anteriore, alleviando il dolore in modo duraturo

06 Gli Hoffa spot

agiscono sul corpo di Hoffa, un trigger point del dolore, per favorire la stabilizzazione e il processo di autoguarigione

1104120501000