Bauerfeind - GenuTrain® A3 Ginocchiera per artrosi al ginocchio

11041251080+0°

Video per la corretta scelta della tagliahttps://youtu.be/xaCoLtNGPqg

In fase di acquisto inserisci questo codice per ottenere uno sconto ulteriore: BAUER5

Lato
Taglia
105,84 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Tutore ginocchio indicato per il miglioramento della guida rotulea

La ginocchiera per artrosi GenuTrain A3 è indicata per il trattamento di diversi tipi di disturbi al ginocchio: artrosi e gonartrosi, stati infiammatori del ginocchio, lateralizzazione rotulea. Tutore per il ginocchio ad altissima efficacia, GenuTrain A3 tiene sotto controllo il dolore supportando il ginocchio nel ritorno alla mobilità grazie alla pelotta anatomica integrata nel tessuto a maglia elastico, che esercita ad ogni movimento  un massaggio a compressione intermittente sull'articolazione e sulla muscolatura, accelerando il processo di guarigione. Il design e i materiali tecnologici utilizzati per GenuTrain A3 sono garanzia di efficacia clinica, eccellente vestibilità e comfort.

GenuTrain A3 ginocchiera per artrosi: allevia il dolore nella zona tipicamente dolorante; stabilizza e massaggia l'articolazione del ginocchio; è realizzata in un tessuto a maglia attivo traspirante Train per il massimo comfort; facile da indossare, non blocca i movimenti ma li favorisce; ideale anche per le persone più anziane.

Indicazioni: Stati infiammatori, specialmente in presenza di gonartrosi (post-traumatici, post-operatori, infiammazioni dell'attaccatura dei legamenti, tendinopatia). Gonalgia in caso di instabilità funzionale dovuta a squilibri muscolari. Lateralizzazione rotulea. Ginocchio del saltatore ("Jumper's knee").

01 Tessuto a maglia attivo tridimensionale Train

per una perfetta vestibilità e un'ottimale stabilizzazione neuromuscolare dell'articolazione

02 Tessuto extra-morbido in corrispondenza del cavo popliteo

aumenta il comfort

03 Elevata elasticità

nella zona del polpaccio per indossare più facilmente il tutore

04 Briglia correttiva integrata

per contrastare la lateralizzazione della rotula

05 Pelotta

dotata di nodi di frizione per migliorare la propriocezione

Riduzione del dolore in caso di artrosi al ginocchio

In caso di artrosi, è necessario tenere sotto controllo il dolore mobilizzando al tempo stesso il ginocchio. Ed è in questo caso che GenuTrain A3 si rivela un aiuto prezioso. Grazie alla sua imbottitura funzionale a forma di stella, stimola in modo mirato la muscolatura di stabilizzazione del ginocchio e della rotula. L’inserto dotato di speciali nodi di frizione agisce alleviando il dolore nella zona tipicamente dolorante, vale a dire il lato interno del ginocchio.

Tornare in forma più rapidamente

In particolare i pazienti fisicamente più deboli non potranno che apprezzare la zona di tessuto ad elevata elasticità all'altezza del polpaccio. Questa caratteristica rende infatti GenuTrain A3 particolarmente facile da indossare. Ad ogni movimento, questo speciale tutore per il trattamento dell'artrosi sviluppa un massaggio a pressione differenziata dall'elevata efficacia medicale, che non solo allevia il dolore, ma attiva altresì la muscolatura della gamba migliorandone la coordinazione. Ciò permette di proteggere il ginocchio anche durante il movimento. In questo modo nulla impedirà di sottoporsi a fisioterapia e di svolgere cauti allenamenti, specialmente quando l’articolazione del ginocchio è affetta da artrosi: il movimento è salute!

11041251080+0°