Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente.
  • -10%

Bauerfeind - GenuLoc® Ortesi immobilizzante post-operatoria per l’articolazione del ginocchio

12043200070000

Ortesi immobilizzante post-operatoria fisso a 20°

In fase di acquisto inserisci questo codice per ottenere uno sconto ulteriore: BAUER5

Taglia
166,40 €
149,76 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Ortesi immobilizzante post-operatoria per l’articolazione del ginocchio

GenuLoc è un'ortesi immobilizzante per il ginocchio, semplice da mettere e togliere e comoda da indossare.

Quando a seguito di traumi o interventi chirurgici il ginocchio necessita di un'immobilizzazione temporanea, l'ortesi di stabilizzazione GenuLoc fornisce la stabilità necessaria, consentendo di impostare e modificare l’angolo di flessione del ginocchio in qualsiasi momento, conformemente al trattamento richiesto. 

Barre in alluminio imbottite ed integrate dorsalmente immobilizzano la gamba all'angolo di flessione del ginocchio preimpostato. Le chiusure in velcro consentono l'adattamento individuale e rendono l’applicazione pratica anche su ginocchio operato di recente.

Ortesi GenuLoc per l’immobilizzazione del ginocchio: Immobilizzazione sicura. Comodo e traspirante. Facile da indossare e da togliere

Indicazioni: Disturbi al ginocchio, post – operatorio, post – trauma. Per immobilizzazione temporanea dell’articolazione del ginocchio. .

Per iniziare a migliorare rapidamente dopo un intervento chirurgico

Prima e dopo un intervento chirurgico il ginocchio ha bisogno di riposo. Lo stesso vale dopo una lesione acuta che non deve essere operata, come una rottura della rotula.

GenuLoc blocca l’articolazione lesionata o appena operata del ginocchio mediante due stecche in alluminio sagomabili disposte posteriormente. Questo sistema consente di regolare l’angolo del ginocchio in funzione della terapia. Le stecche laterali in materiale plastico supportano l’azione di stabilizzazione e si adattano automaticamente all’angolo dell’articolazione.

Tornare in forma più rapidamente

Grazie alle pratiche cinghie in velcro, GenuLoc è facile da indossare e da togliere. L’imbottitura in corrispondenza della fossa poplitea ed il rivestimento in materiale espanso traspirante e lavabile, rendono questa ortesi estremamente comoda anche in posizione sdraiata. Tutto ciò permette al ginocchio di guarire riposandosi, per poter iniziare più rapidamente possibile la fisioterapia e gli allenamenti.

Bauerfeind
12043200070000