Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente.
  • -10%

Bauerfeind - LumboTrain® Lady Fascia elastica lombare per colonna vertebrale

1108411408000°

In fase di acquisto inserisci questo codice per ottenere uno sconto ulteriore: BAUER5

Taglia
167,00 €
150,30 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Fascia elastica lombare per il sollievo, la stabilizzazione e la riattivazione della colonna lombare

Il mal di schiena è un disturbo molto comune ai nostri giorni. La riattivazione muscolare della zona lombare, può aiutarci a porre rimedio a questo  doloroso disturbo. In presenza di mal di schiena che interessa la regione lombare, la fascia elastica lombare LumboTrain® Lady favorisce la riattivazione della muscolatura e  dona sollievo immediato dal mal di schiena. La fascia elastica lombare LumboTrain Lady, specificamente studiata per il corpo femminile, ha un design anatomico tridimensionale che avvolge il busto, dona una immediata sensazione di stabilità e favorisce una corretta postura. Lo speciale inserto massaggiante con 26 nodi di frizione esercita un piacevole massaggio circolare sulla muscolatura, sprigionando un effetto benefico durante il movimento: la fascia elastica LumboTrain® Lady  rilascia le tensioni e agisce in modo mirato sulla riduzione del dolore, assicurando al tempo stesso una perfetta vestibilità.

LumboTrain Lady fascia elastica lombare: Attiva la muscolatura della schiena e migliora la postura. Assicura un rapido sollievo dal dolore. Ha un design sfiancato appositamente studiato per il corpo femminile. E' traspirante e invisibile sotto i vestiti.

Pressione ridotta ai bordi evita qualsiasi forma di costrizione

Elevata elasticità si adatta ad ogni movimento e rende la fascia lombare estremamente confortevole 

Design specificamente studiato per il corpo femminile

Chiusura con pratici inserti per le mani rende il supporto facile da mettere e togliere

Tessuto compressivo traspirante Train delicata sulla pelle ed estremamente confortevole da indossare

Design tridimensionale che dona sollievo e rinforza delicatamente la colonna lombare

Inserto funzionale viscoelastico con nodi di frizione massaggianti supporta la stabilizzazione della colonna lombare e riduce il dolore

Indicazioni principali:

Lombalgia, disfunzione dell'articolazione sacroiliaca - Sindrome di SIJD (acuta). Degenerazione / debolezza muscolare nella colonna vertebrale (lieve)

Indicazioni aggiuntive:

Discectomia. Trattamento conservativo dopo il prolasso. Mal di schiena (lombalgia). Strappo alla schiena / distorsione alla schiena. Sciatica. Radicolite lombo-sacrale. Malattie degenerative delle articolazioni (artrite, OA, RA). Instabilità muscolare lombo-sacrale. Disturbi posturali cronici. Disturbi della formazione ossea. Piccola instabilità della colonna vertebrale lombo-sacrale. Stress muscolare. Trerapia post-trauma. Terapia di decompressione

1108411408000°